Amici Di Decani LogoAmici Di Decani Slogan

Che festa…

inserito il December 21, 2016

Lo scorso 15 dicembre ha compiuto 9 anni la nostra Milica Jokicevic, protagonista del progetto solidale “Carica Milica”. Milica ha trascorso il suo compleanno a Kraljevo, presso la nuova famiglia affidataria che la ospita. E’ una bambina felice che deve percorrere ancora una lunga strada verso la serenità.

La nostra associazione si è occupata e si occupa di lei, garantendole un programma di istruzione personalizzato con una professionista che ogni giorno dedica almeno due ore alla bimba e globalmente un piano di accudimento sino al conseguimento della maggiore età.
Milica frequenta una palestra, ha allacciato rapporti d’amicizia con nuovi compagni di classe e di quartiere.

Silvia Battistini è la nostra responsabile di progetto che partecipando alla festa di compleanno ci ha riferito: “Milica, pian piano sta rinascendo, scopre nuovi interessi e amici, nel cuore è sempre quella bimba dolcissima che ciascuno di noi ha imparato ad amare a Velika Hoča; non si può spiegare la sua felicità nel festeggiare il proprio compleanno insieme ala sorellina Milena e alla nuova sorella maggiore Dragana”.

Cambiare le cose sovente è difficile, ma quando c’è la volontà e ci assiste la grazia del Signore, ogni cosa è possibile.

Clicca qui per leggere il progetto “Carica Milica”

Amici Di Decani LogoAmici Di Decani Slogan
Amici Di Decani Church
In ItaliaAssociazione Amici di Decani – O.N.G.Largo Fontanella Borghese 8200189 Roma - ItaliaCodice Fiscale 90068080028
In SerbiaUdruženje Prijatelji Dečana, Associazione Amici di DečaniJoza Laurenčića 10V11283 Beograd – Zemun, SerbiaPIB 108324157Matični broj 28128738
In Kosovo e MetohijaAmici di Decani - Prijatelji Dečana - Miqtë Deçanit NGOManastirska ulica bb51000 Decani – KosovoFiscal number 601139208