TUTTI A BOLOGNA

Il tradizionale incontro con conseguente cena solidale, che la nostra associazione promuove nel mese di dicembre, quest’anno si svolgerà a Bologna, e sarà focalizzato sulla presentazione del libro di Silvia Battistini “Molto mi PiaceGastronomia serba in terra di Kosovo” edito da Duuscia Edizioni.

L’incontro si terrà sabato 14 dicembre 2013, ore 17.30, alla Sala Scantamburlo, Piazzetta Santa Maria dei Servi 3, in Bologna.
Interverranno: Paolo Rumiz, Carlo Petrini, Silvia Battistini, Padre Andrej del Seminario di Prizren, Svetlana Stevic delle Cucine Popolari.

Per garantire il posto a tutti gli amici che vorranno partecipare, è necessario ricevere una prenotazione all’indirizzo mail moltomipiace@amicididecani.it o telefonare al numero 335.8737354.
L’ingresso in sala sarà regolato da una lista di accesso.

A seguire si svolgerà una cena solidale (costo 35 euro a persona) a base di pietanze della tradizione gastronomica serba, presso il ristorante La Scuderia, Piazza Verdi n° 2.
Potremo quindi verificare immediatamente i suggerimenti di Silvia in chiave gastronomica.

La prenotazione è obbligatoria, la si può effettuare telefonando al numero 335.87.37.354 o scrivendo una mail, all’indirizzo moltomipiace@amicididecani.it

Il ricavato della serata e la vendita del libro,  finanzieranno l’attività delle Cucine Popolari di Prekovce in Kosovo e Metohija.

Vi attendiamo numerosi!