Amici Di Decani LogoAmici Di Decani Slogan

Vojin sta bene

inserito il May 2, 2019

Se la foto che vedete è sfocata, non cercatene la ragione sul computer o sullo schermo, l’abbiamo sfocata apposta per proteggere la privacy del nostro Vojin Pavlović, ricoverato da un mese al policlinico San Donato di San Donato Milanese.

Vojin, il nostro ventenne di Mitrovica nord, è stato operato al cuore dal prof. Alessandro Giamberti e grazie all’abilità del chirurgo, unita a quella di una fantastica equipe medica, che per oltre sei ore si è applicata con dedizione totale al delicato intervento, il suo disturbo ha trovato la giusta soluzione.
Adesso Vojin è debole, reduce da un intervento pesante, ma le sue condizioni sono rassicuranti e con fiducia, guardiamo tutti a un futuro che si preannuncia sereno.
Un grazie di cuore a tutti i volontari del progetto solidale “Le Gioie del Cuore”, che si sono adoperati con la consueta abnegazione e generosità.
Grazie a chi sostiene concretamente questi miracoli terreni.

A Vojin gli auguri di tutti noi, di una pronta e rapida convalescenza e certa guarigione.
Sostenete i progetti solidali in Kosovo e Metohija.

Amici Di Decani LogoAmici Di Decani Slogan
Amici Di Decani Church
In ItaliaAssociazione Amici di Decani – O.N.G.Largo Fontanella Borghese 8200189 Roma - ItaliaCodice Fiscale 90068080028
In SerbiaUdruženje Prijatelji Dečana, Associazione Amici di DečaniJoza Laurenčića 10V11283 Beograd – Zemun, SerbiaPIB 108324157Matični broj 28128738
In Kosovo e MetohijaAmici di Decani - Prijatelji Dečana - Miqtë Deçanit NGOManastirska ulica bb51000 Decani – KosovoFiscal number 601139208