Amici Di Decani LogoAmici Di Decani Slogan

Adesso a casa

inserito il November 27, 2022

Dopo un mese e mezzo di permanenza in Italia, dopo l’estrazione di otto denti, dopo una operazione a cuore aperto, la seconda della sua giovane vita, il piccolo Bogdan ritorna alla propria famiglia ed ai propri affetti.

Bogdan ha dovuto lottare contro il suo “cuoricino matto” e lo ha fatto con il determinante supporto dei chirurghi, dei cardiologi, di tutti i medici e paramedici del Policlinico San Donato di San Donato milanese, ed è proprio grazie a loro, alla loro cura, attenzione e professionalità, che Bogdan può tornare a casa in piena salute.

Un grazie riconoscente che viene esteso ai nostri partner nel progetto delle Gioie del Cuore (GdC), l’Associazione Cuore Fratello di San Donato e tutti i suoi generosi volontari, ai nostri volontari che si sono assunti il compito di seguire questo giovane leone; un ringraziamento particolare a Riccardo Mantovani che ha interpretato al meglio la responsabilità di coordinatore di progetto.

Abbiamo dimostrato ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, che andare oltre i timori, spingersi con il cuore fino a far diventare concreti i desideri, è il punto fondamentale della nostra missione e tappa obbligata del nostro percorso.

Adesso tocca a Bogdan, godersi il futuro.

Amici Di Decani LogoAmici Di Decani Slogan
Amici Di Decani Church
In ItaliaAssociazione Amici di Decani – O.N.G.Largo Fontanella Borghese 8200189 Roma - ItaliaCodice Fiscale 90068080028
In SerbiaUdruženje Prijatelji Dečana, Associazione Amici di DečaniJoza Laurenčića 10V11283 Beograd – Zemun, SerbiaPIB 108324157Matični broj 28128738
In Kosovo e MetohijaAmici di Decani - Prijatelji Dečana - Miqtë Deçanit NGOManastirska ulica bb51000 Decani – KosovoFiscal number 601139208