Amici Di Decani LogoAmici Di Decani Slogan

BRUCIA I TEMPI 3.0

inserito il September 23, 2019

Ha avuto un fantastico epilogo la nostra azione solidale Brucia i Tempi 3.0 che ha garantito l’acquisto di 60 m3 di legna e lo stoccaggio presso i nostri magazzini di Velika Hoča.

Durante l’inverno le scorte di legna serviranno a riscaldare le abitazioni di famiglie indigenti e numerose, i tanti anziani soli, i luoghi di aggregazione giovanile.
Anche quest’anno decine di donatori hanno confermato il loro sostegno e un particolare ringraziamento agli amici pugliesi, al dott. Fortunato Liegi, nostro socio fondatore, al dott. Gianni Iannone e a tutto il Gruppo Quetzal di Bari.
Questo miracolo di amicizia e solidarietà non sarebbe stato possibile senza il supporto dei Carabinieri MSU di Pristina che da tre anni curano il trasporto della materia prima, un grazie di cuore al Comandante, Col. Ruggiero Capodivento e a tutti i militari dell’Arma che si sono impegnati in questo progetto.
In ultimo e non certo per ultimi, il nostro ringraziamento va ai volontari di GiocaHoča che per 48 ore hanno deciso di trasformarsi in boscaioli provetti, a Giulio che ha capitanato la compagnia, a Dzej, a Silvio e Riccardo.
Grazie a tutti questi cuori generosi, l’inverno di Kosovo e Metohija farà minor paura a tutti.
Clicca qui per vedere il filmato

Amici Di Decani LogoAmici Di Decani Slogan
Amici Di Decani Church
In ItaliaAssociazione Amici di Decani – O.N.G.Largo Fontanella Borghese 8200189 Roma - ItaliaCodice Fiscale 90068080028
In SerbiaUdruženje Prijatelji Dečana, Associazione Amici di DečaniJoza Laurenčića 10V11283 Beograd – Zemun, SerbiaPIB 108324157Matični broj 28128738
In Kosovo e MetohijaAmici di Decani - Prijatelji Dečana - Miqtë Deçanit NGOManastirska ulica bb51000 Decani – KosovoFiscal number 601139208