Nebojša adesso

La nostra associazione non promuove solitamente aiuti ad personam, se non filtrati da un bisogno effettivo, solitamente strutturato in un progetto.

Il caso del piccolo Nebojša Pavlović, 7 anni, di Velika Hoča è veramente un’eccezione. Tutti i nostri volontari hanno imparato ad amare questo bambino, assediato da una malattia infida, l’epilessia e costretto a cure quotidiane.
Amare Nebojša è facile, ti viene dietro, si accontenta di guardare, quasi non osa, giocare con te.
Ieri un destino maligno e l’incuria atavica, hanno oltraggiato la sua casa che è stata divorata da un devastante incendio.
Nebojša, insieme alla mamma e alla nonna, ha perso tutto, dai vestiti ai giocattoli e l’intera famiglia si trova a vivere una condizione di precarietà assoluta.
Nebojša ha bisogno di un aiuto concreto adesso!
Vi invitiamo quindi a fare un sforzo solidale e compassionevole, donando ciò che potete per il piccolo Nebojša, per l’acquisto di beni di prima necessità, per provare a far tornare una famiglia nella propria abitazione, per testimoniare che la speranza non muore mai.
Per donare, vi invitiamo ad effettuare un bonifico sul conto corrente Banca Popolare di Novara filiale nr. 1194, IBAN: IT16 H 05034 44250 000000000220, SWIFT: BAPPIT21B94, intestazione: Amici di Decani, causale NEBOJSA ADESSO.