Amici Di Decani LogoAmici Di Decani Slogan

Next life

inserito il September 21, 2020

Così la chiama Laur, “my next life”, la mia prossima vita. Una vita dove potrà finalmente camminare senza dolore, con le gambe dritte.

Per riuscire a raggiungere questo risultato è stato necessario il programma di solidarietà “Docs for KiM” che ha individuato il suo caso come particolarmente importante e ha costruito tutto quel che è venuto dopo.
Un delicato intervento chirurgico di raddrizzamento delle ossa, immobilità, fisioterapia, riabilitazione, e rieducazione motoria, una permanenza in Italia di oltre dieci mesi.
Adesso si intravvede la fine del tunnel, Laur riesce a camminare tre ore al giorno, ancora con l’ausilio di speciali stampelle, altri due mesi e il nostro grande ragazzo di Kosovo e Metohija, sarà pronto a tornare a casa, sulle proprie gambe.
Un ringraziamento di cuore a tutto il personale medico e paramedico che ha assistito Laur con professionalità ed amore, anche nei terribili giorni del Covid e del lockdown.
Ai prof. Zuccotti e Andreacchio, ai dott. Dilillo e Colombo.
A tutti i volontari che hanno sostenuto questo progetto, con l’impegno finanziario e con il sentimento, alle famiglie Giorgioni, Semeraro e Zdravković, che con la loro generosità permettono l’esistenza degli ambulatori Docs for KiM in Kosovo e Metohija.

Clicca qui per vedere il filmato

 

Amici Di Decani LogoAmici Di Decani Slogan
Amici Di Decani Church
In ItaliaAssociazione Amici di Decani – O.N.G.Largo Fontanella Borghese 8200189 Roma - ItaliaCodice Fiscale 90068080028
In SerbiaUdruženje Prijatelji Dečana, Associazione Amici di DečaniJoza Laurenčića 10V11283 Beograd – Zemun, SerbiaPIB 108324157Matični broj 28128738
In Kosovo e MetohijaAmici di Decani - Prijatelji Dečana - Miqtë Deçanit NGOManastirska ulica bb51000 Decani – KosovoFiscal number 601139208