Notizie

Minestrone Cirinnà

La nostra associazione, nel rispetto del proprio statuto, non ama prendere delle posizioni partitiche, atteso che esistono delle posizioni politiche ben più alte, orientate cioè al bene della comunità, che in quanto tali possono essere patrimonio complessivo per lo sviluppo di un intero Paese, oltre che rappresentative di una associazione quale la nostra.

Brava Barbara

Con una magnifica riflessione sulla vicenda della cooperante italiana Silvia Romano e più in generale sul mondo della solidarietà e cooperazione, la nostra Barbara Cassinari, responsabile del progetto FormaCooperazione ed insegnante, ha conquistato la prima pagina della Gazzetta di Mantova.

UNA MOSTRUOSITÀ

In questi tempi di lockdown, vengono fuori storie di ordinaria crudeltà che ci invitano a riflettere seriamente sul livello di abominio umano in cui la nostra società sia sprofondata.
Questa vicenda in particolare, racconta delle difficoltà di un’agenzia per la maternità surrogata in Ucraina.

Fuori dal tunnel

Adesso sembra veramente di essere giunti alla fine del tunnel. In un pomeriggio assolato e ventoso, il piccolo Bogdan Arsić, dopo tre interventi, terapia intensiva e infezione di ritorno, è stato ufficialmente dimesso dal Policlinico San Donato.

I progressi di Laur

Continua brillantemente, anche in questo tempo difficile, la terapia del nostro Laur Murati. Giorno dopo giorno, millimetro dopo millimetro, le sue gambe si stanno allungando e raddrizzando. Alla visita di controllo, eseguita dai due chirurghi ortopedici, prof. Antonio Andreacchio e dott.

Pagine