Notizie

La più potente

Penetrare il reparto di terapia intensiva di un ospedale votato alla cardiochirurgia pediatrica, come il Policlinico San Donato di San Donato Milanese è veramente un’impresa. Quest’oggi ci siamo riusciti perché dopo il cateterismo e un lunghissimo intervento chirurgico (più di sei ore), il cuore del piccolo Bogdan Arsić, continua a fare capricci.

Le tre ore

Ci sono volute più di tre ore e tutta la capacità dei chirurghi, il prof. Antonio Andreacchio e il dott. Luca Colombo, per raddrizzare le gambe del nostro Laur, forte come un gladiatore che non ha esitato mai, rimanendo concentrato sulla sfida di guadagnare centimetri e salute.

Primo round

Oggi, dopo una lunga attesa, si è svolto il primo round del piccolo Bogdan Arsić contro il suo cuore pazzerello. L’equipe di cardiochirurgia pediatrica del Policlinico San Donato, di San Donato Milanese, ha eseguito la cateterizzazione.

Nebojša Adesso 2.0

Procede senza soste la raccolta fondi (leggi qui l’iniziativa) per sostenere il piccolo Nebojša Pavlović e la sua famiglia. Ad oggi, grazie ad un manipolo di amici attenti, abbiamo raccolto 885 euro.

Amiche di Laur

Laur Murati, ricoverato all’ospedale Vittore Buzzi di Milano, ha ricevuto una visita speciale. Oltre ai quotidiani appuntamenti con i medici, ha incontrato la nostra Daniela Ghioni, che ha animato la prima missione Docs for KiM, insieme alla dott.ssa Alessandra Bosetti, anche lei vero punto di riferimento del progetto.

Pagine